å

News

 

C5 Gr.1>> l'analisi della settimana

06/12/2024 - FC Santissima - Atletico x Niente 2-1

Il big match della settimana ha mantenuto tutte le promesse di spettacolo, regalando una sfida equilibrata e intensa tra due delle squadre più competitive del campionato. L’FC Santissima è riuscita a spuntarla grazie alle reti decisive di Magnani e Uboldi, protagonisti di una prestazione maiuscola. Nonostante l’Atletico x Niente abbia lottato fino all’ultimo minuto, la difesa dell’FC Santissima ha retto bene nei momenti di maggiore pressione. Con questa vittoria, l’FC Santissima sale al secondo posto, portandosi a -3 dalla vetta e alimentando le proprie ambizioni di titolo. L’Atletico x Niente, ora al terzo posto, esce comunque a testa alta da una partita giocata con grande determinazione, ma dovrà lavorare sulla gestione delle partite equilibrate per continuare a lottare al vertice.

Open Milano New Team - Gustavo Pizzeria 4-13

Una vera e propria fiera del gol quella andata in scena tra Open Milano New Team e Gustavo Pizzeria. La superiorità degli ospiti era chiara già dai pronostici, e la partita non ha fatto altro che confermarlo. Gustavo Pizzeria ha dominato in ogni aspetto del gioco, mettendo a segno ben 13 gol con una prestazione corale impeccabile. Gli Open Milano, pur mostrando qualche sprazzo positivo in fase offensiva con 4 gol, hanno evidenziato ancora una volta le loro difficoltà difensive che li mantengono sul fondo della classifica. Gustavo Pizzeria, invece, rafforza la propria posizione tra le squadre di vertice, dimostrando di essere una seria candidata per un piazzamento nei playoff e forse anche per qualcosa di più.

ACS Bicocca - Agif Al Aviv 1-4

Continua il momento magico per l’Agif Al Aviv, che ottiene un’altra vittoria convincente contro un’AC Bicocca in difficoltà. Il duo Caioli-Coata è stato ancora una volta decisivo, con giocate di qualità che hanno sbloccato una partita inizialmente equilibrata. L’Agif Al Aviv si porta così al quinto posto, confermando di essere in un’ottima forma e rilanciando le proprie ambizioni di playoff. L’ACS Bicocca, nonostante l’impegno, non è riuscita a contenere l’aggressività e l’organizzazione degli avversari, mostrando lacune soprattutto nella gestione difensiva. Per i padroni di casa sarà fondamentale invertire la rotta nelle prossime giornate per non perdere terreno nella corsa alla zona alta della classifica.

FC Milan Saint Julian - PNC Fut5al Over 2-2

Un pareggio combattuto e tutto sommato giusto tra due squadre che si sono equivalse per lunghi tratti della partita. Il FC Milan Saint Julian e il PNC Fut5al Over hanno dato vita a un match equilibrato, dove la tattica e la gestione del possesso palla hanno avuto un ruolo predominante. Per entrambe le formazioni, il punto conquistato risulta utile a mantenere una posizione solida in classifica, anche se forse il PNC Fut5al Over potrebbe recriminare per alcune occasioni sprecate nel finale. La squadra di casa, invece, ha mostrato una buona solidità difensiva che potrebbe essere una base importante per le prossime sfide. Entrambe le squadre restano in corsa per obiettivi importanti, e il pareggio conferma il loro equilibrio di valori.
Clicca qui per saperne di più
<< indietro

Torna alle News

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.