C5 Gr.1>> l'analisi della settimana
29/11/2024 - tletico Rumba-Fc Santissima 2-3
Colpo grosso della Fc Santissima, che infligge la prima sconfitta stagionale alla capolista Atletico Rumba. Una prestazione da incorniciare per Anghileri, autore di una straordinaria tripletta che ha deciso il match. L'Atletico Rumba, reduce da sei vittorie consecutive, ha trovato difficoltà nell'arginare l'organizzazione difensiva degli avversari e nel contenere le ripartenze micidiali di Anghileri. Con questa vittoria, la Fc Santissima si porta a soli tre punti dalla vetta, consolidando la sua posizione tra le squadre più competitive del torneo. Per l'Atletico Rumba, una battuta d'arresto che non compromette il primato, ma accende il campionato.
Atletico x Niente-Fc Milan Saint-Julian 8-3
L’Atletico x Niente si conferma tra le formazioni più in forma del campionato, cogliendo la quinta vittoria stagionale contro un Milan Saint-Julian in difficoltà. Protagonista assoluto della serata è stato Ierrobino, autore di ben cinque reti, una prestazione che ha spazzato via ogni dubbio sull’esito dell’incontro. Il Milan Saint-Julian ha cercato di rimanere in partita, ma ha sofferto la pressione offensiva dell’Atletico x Niente, che con questo successo consolida la sua posizione tra le prime. Per i rossoneri, una sconfitta pesante che evidenzia alcune lacune da risolvere in fase difensiva.
Gustavo Pizzeria-Sporting Predabissi 4-4
Partita equilibrata ed emozionante tra Gustavo Pizzeria e Sporting Predabissi, con un pareggio che lascia entrambe le squadre in corsa per gli obiettivi stagionali. Lo Sporting, trascinato da un superbo Furiati (eletto MVP del match), ha più volte messo in difficoltà la difesa avversaria. Gustavo Pizzeria, però, ha risposto colpo su colpo, dimostrando grande carattere e capacità di reazione. Le due squadre si dividono un punto a testa in una gara dove nessuno voleva uscire sconfitto, mantenendo aperta la lotta per le posizioni playoff.
Agif Al Aviv-Open Milano New Team 7-1
L’Agif Al Aviv domina l’Open Milano New Team con una vittoria netta e mai in discussione. Gli uomini dell’Agif, finalmente in grande spolvero, hanno trovato la giusta quadratura tattica che li rilancia nella corsa ai playoff. Con una prestazione corale, i padroni di casa hanno messo in luce un attacco prolifico e una difesa solida. Per l’Open Milano New Team, invece, si tratta di una serata da dimenticare, con poche idee e una fase difensiva troppo fragile per contenere la furia dell’Agif.
Pnc Fut5al-Acs Bicocca 4-2
Il Pnc Fut5al centra la terza vittoria stagionale con una prova convincente contro l’Acs Bicocca. In evidenza Nucera, eletto MVP grazie alla sua abilità di gestire il gioco e creare occasioni per i compagni. I gol di Roccotiello, Dominguez e Soldo hanno sancito il successo di una squadra che si dimostra in crescita. L’Acs Bicocca, dal canto suo, ha faticato a contenere la velocità e il dinamismo degli avversari, trovando la rete solo in situazioni sporadiche. Con questi tre punti, il Pnc Fut5al consolida una posizione di metà classifica, mentre l’Acs Bicocca dovrà lavorare per risollevarsi.
Clicca qui per saperne di più
<< indietro