Borgia City Campioni
15/05/2024 - Un progetto partito da lontano per un team che vuole portare l'identità di Borgia in giro per l'Italia. Un gruppo di amici che ha iniziato a fari spenti e che è riuscito nell'impresa di conquistare pronti via lo scudetto alla prima partecipazione nel nostro circuito.
La finale di Riccione è solo l'ultimo atto di una stagione straordinaria dove i Borgia City hanno costruito mattone dopo mattone il loro meritato successo.
L'apice è arrivato nel week end finale di Riccione dove la sfida contro la Fc Santissima era di quelle da far tremare i polsi al cospetto di una formazione che ha occupato la prima posizione per tutta la stagione sia nella regular season che nella serie Gold.
I Borgia City hanno disputato un match perfetto giocando una finale straordinaria con un secondo tempo dai cuori forti dove, dopo essere passati in vantaggio hanno subito il doppio goal avversario che ha ribaltato equilibri e pronostici a soli cinque minuti dalla fine. Dopo aver incassato lo svantaggio i Borgia City sono riusciti a rialzarsi senza perdere le speranze finendo addirittura con il ribaltare il risultato ad un minuto dalla fine al termine di una finale sostanzialmente epica e intensa come poche.
Un gruppo che si è distinto anche per le strade di Riccione dove la macchia granata ha invaso le vie del centro con una festa lunga tutta la notte.
Clicca qui per saperne di più
<< indietro